BASSA RUMOROSITà

ZERO EMISSIONI

ITA trasp sottofilmato.png
Rende-elettrico-ITA.png

Indossa ZainoMotore al Tuo Miniescavatore!

Facile da utilizzare, affidabile e performante, ti consente di operare con il medesimo miniescavatore sia all’esterno che all’interno, soprattutto in quelle situazioni dove sono richieste BASSA RUMOROSITÀ e ZERO EMISSIONI.
 
Asalift, azienda dedita all’attività di noleggio ed assistenza tecnica di piattaforme aeree semoventi ha acquisito un importante know-how tecnologico in oltre 20 anni come costruttori (piattaforme aeree semoventi AIRO) e successivamente nella progettazione e sviluppo di sistemi intelligenti per rendere ibridi i motori diesel delle piccole macchine operative.
 
ZainoMotore, frutto di questa ricerca, è un sistema rivoluzionario che consente, con semplice installazione di IBRIDARE il miniescavatore risolvendo tutti problemi legati all’utilizzo del motore diesel.
 
ZainoMotore aumenta notevolmente le possibilità di impiego e la redditività del miniescavatore.

come si usa

Da diesel a elettrico, da elettrico a diesel con poche semplici manovre.
ZainoMotore, affidabile e performante, dispone di una consolle di funzionamento e di un quadro comandi  intuitivi e facili da utilizzare. 

dove si usa

Con ZainoMotore aumentano le opportunità di utilizzo e di conseguenza la redditività del miniescavatore in tuo possesso.
Diventa pertanto possibile operare in tutte quelle situazioni finora “proibite” a causa del rumore e della fumosità del motore diesel.

gallery

ITA trasp sottofilmato.png
Solo 2 minuti della tua attenzione per conoscere ZainoMotore:
Questa semplice animazione ti illustra in 2 minuti ZainoMotore, la semplicità di utilizzo, i vantaggi e le situazioni d’utilizzo suggerite

download

Presentazione


L’innovazione ZainoMotore riassunta in una facciata

Scheda d’utilizzo


L’azionamento e alcuni utilizzi suggeriti

contatti


ZainoMotore è un brand di 
Asalift Srl Via Negre 45,
Casoni di Luzzara 42045
Reggio Emilia
 
Per informazioni e per vedere ZainoMotore trasformare in eletrrico un miniescavatore puoi scrivere a:
 
 
oppure contattarci al:
+39 0522 820560
+39 335 298263
 

Nome:
Email:
Richiesta:

Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy Policy in fondo alla pagina
Accetto